Juve-Bologna, ansia Miretti: Allegri ridisegna il centrocampo

www.imagephotoagency.it

Centrocampo Juventus – Massimiliano Allegri è alle prese con un momento difficilissimo con la sua Juventus: il gioco dei bianconeri è motivo di critica da parte dei tifosi ed anche i risultati non assistono più il tecnico livornese: solo 10 i punti raccolti i 7 gare di campionato, meno della metà di quelli a disposizione.

Oltre a questo però, i bianconeri sono alle prese anche con svariati problemi fisici che impediscono ad Allegri di schierare la miglior formazione. Nelle ultime ore alla lunga lista degli indisponibili si è aggiunto anche il giovane Fabio Miretti: il centrocampista, vera sorpresa di questo avvio di stagione della Juventus, ha accusato un problema alla caviglia che gli dovrebbe impedire di essere a disposizione per la sfida contro il Bologna.

Per questo motivo, Allegri dovrà ridisegnare il proprio centrocampo: Il vertice basso dovrebbe essere interpretato ancora una volta da Paredes, che ha sfornato buone prestazioni con la nazionale argentina, mentre le due mezze ali destra dovrebbero essere McKennie e Fagioli. Per l’ex Cremonese si tratterebbe del debutto da titolare con la maglia della Juventus e proprio per questo vorrà mettere in mostra tutte le sue qualità.

Centrocampo Juventus, Allegri potrebbe rivoltare la Juventus

Il trio composto da McKennie, Paredes e Fagioli, però potrebbe non essere l’unica soluzione che Allegri ha in mente: nella scorsa stagione, infatti, a più riprese Danilo è stato adattato come centrocampista e non è escluso che, anche per il match contro il Bologna, Allegri possa riproporre questa soluzione, tenendo uno dei suoi centrocampisti in panchina da utilizzare a partita in corso. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per comprendere per quale scelta propenderà Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!