Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Cavani alla Juventus? La risposta definitiva di Rangnick

Cavani alla Juventus? La risposta definitiva di Rangnick

Cavani alla Juventus non andrà. È arrivata la risposta definitiva di Rangnick, l’allenatore del Manchester United: il tecnico tedesco non lascerà partire Edinson Cavani nella sessione di gennaio. In questa stagione ha giocato solo tre partite da titolare in Premier League, ma Rangnick non vuole comunque privarsi dell’attaccante uruguaiano.

Cavani è stato uno degli attaccanti più chiacchierati in ottica mercato nelle ultime settimane: la presenza di Cristiano Ronaldo è ingombrante e, come successo ad Higuain, gli altri giocatori devono adattarsi a lui. Cavani avrebbe cambiato aria volentieri, ma lo United ha ancora bisogno di lui.

Le motivazioni espresse da Rangnick sono prevalentemente tattiche, ma non solo. Cavani, infatti, è l’unico attaccante della rosa del Manchester United a saper giocare bene sia spalle alla porta che fuori dall’area di rigore. Un attaccante completo che Rangnick considera ancora fondamentale.

Cavani, no alla Juventus: chi sarà il nuovo attaccante bianconero

L’ammirazione di Rangnick verso Cavani non deriva solo dall’utilizzo in campo, ma anche per l’impegno costante in allenamento. Un professionista ed un esempio che avrebbe fatto molto comodo alla Juventus, ma la società bianconera dovrà puntare su altro per gennaio.

Come anticipato nelle ultime ore, infatti, Morata vuole solo il Barcellona e la Juventus deve trovare un nuovo attaccante nel mese di gennaio per liberare lo spagnolo. La pista per Mauro Icardi è ancora complicata, ma c’è la volontà dell’attaccante argentino di tornare in Italia.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]