Juve, scambio Morata-Depay: tutta la verità e consigli fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piovono conferme sul possibile scambio Morata-Depay sul fronte Juventus-Barcellona. L’attaccante spagnolo potrebbe valutare l’addio immediato ai bianconeri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in maglia blaugrana. Come riportato da Goal.com, lo scambio potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Allegri, dal canto suo, potrebbe dire sì alla proposta del Barcellona, soprattutto perchè Depay potrebbe essere adattato con maggiore facilità nella posizione di esterno sinistro nel 4-2-3-1 o 4-3-3, dando una valida alternativa a Chiesa sul settore mancino.

Depay sarebbe pronto a dire sì alla Juventus, ma tutto dipenderà dai piani delle due società e se lo scambio potrebbe entrare concretamente nel vivo dal punto di vista delle cifre economiche. Depay, inoltre, potrebbe essere adattato anche nella posizione di centravanti nel ruolo di unica punta.

Scambio Morata-Depay, è tutto vero: cosa potrebbe cambiare al fantacalcio

Morata al Barcellona, Depay alla Juventus: conferma totale sulla trattativa Barcellona-Juve, ma attenzione all’ok definitivo dell’Atletico Madrid, proprietario del cartellino di Morata. La Juventus potrebbe dire sì allo scambio, ma bisognerà valutare se sarà valutato come uno scambio alla pari.

Cosa potrebbe cambiare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Cosa potrebbe cambiare per la Juventus? La possibile cessione di Morata in favore di Depay potrebbe stravolgere i piani dei fantallenatori. Attenzione: non è escluso che la Juventus possa valutare anche l’affondo su Scamacca.

Cosa fare in vista dell’asta di riparazione? Aprite immediatamente all’ipotesi di scambio con Morata. Sacrificatelo in maniera immediata per evitare spiacevoli conferme. Aspettate l’ipotetico arrivo di Depay, ma il nostro consiglio è quello di valutare attentamente anche la trattativa tra Juve e Sassuolo per Scamacca. Potrebbe essere proprio lui il nuovo centravanti titolare di Allegri in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!