Caputo, Quagliarella e Gabbiadini: Stankovic stravolge la Samp e il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Modulo Sampdoria – Come confermato nelle scorse ore, la Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Stankovic in vista del proseguimento della stagione. Addio a Giampaolo e via all’inizio della nuova avventura con l’ex eroe del Triplete dell’Inter alla guida della squadra blucerchiata. Come cambierà la Sampdoria con l’arrivo di Stankovic? Quali saranno i nuovi titolari e il modulo?

Possibile passaggio al 4-2-3-1 con ballottaggio offensivo tra Caputo e Quagliarella. Stankovic, di fatto, potrebbe affidarsi all’esperienza dell’ex Napoli e Juventus per cercare di risalire la china ed evitare immediatamente lo spettro Serie B. Gabbiadini, invece, dovrebbe essere adattato nel ruolo di esterno destro nella linea dei trequartisti.

Nuova chance per Quagliarella? Forse sì, ma chiaramente l’attaccante blucerchiato non potrà giocare tutte le partite per 90 minuti. Ecco perchè Caputo continuerà a recitare una parte d’assoluto protagonista. A prescindere dalla titolarità o meno, l’ex Empoli e Sassuolo potrebbe ritrovare fiducia e lo smalto dei tempi migliori. La Sampdoria è pronta a voltare pagina ripartendo da Stankovic e dai suoi soliti bomber.

Modulo Sampdoria, si respira aria di 4-2-3-1: addio al 4-1-4-1

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Quagliarella/Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!