UFFICIALE, Stankovic alla Sampdoria: modulo, titolari e tutte le possibili novità

www.imagephotoagency.it

Modulo Stankovic Sampdoria – Quali saranno le possibili novità della Sampdoria con l’arrivo di Stankovic dopo l’esonero di Giampaolo? L’ex eroe del triplete dell’Inter è stato ufficializzato dalla società blucerchiata. Occhio alle immediate novità sul modulo, titolari e fase offensiva. L’ex tecnico della Stella Rossa potrebbe scegliere un 4-4-2 classico, o affidarsi anche al 4-2-3-1.

DIFESA: pochissime novità con Colley e Ferrari confermati al centro, con Murillo prima alternativa. Sugli esterni nessuna rivoluzione con la conferma di Bereszynski e Augello. Difficilmente la titolarità dei due terzini sarà messa in discussione da Murru o Amione (adatta in posizione esterna)

CENTROCAMPO: Stankovic potrebbe affidarsi alla forza fisica di Rincon accompagnata dalle geometri di Villar. L’ex Roma resta favorito su Vieira, mentre Rincon si giocherà una maglia da titolare con Winks, quest’ultimo pronto all’immediato ritorno in campo dopo aver recuperato la migliore condizione fisica.

ATTACCO: in caso di 4-2-3-1, il nuovo tecnico punterà su Sabiri nel ruolo di trequartista centrale con Djuricic e Gabbiadini sugli esterni. L’ex Sassuolo, però, potrebbe alternarsi proprio con Sabiri nel ruolo di rifinitore centrale e ala sinistra. Per il ruolo di esterno destro, invece, resta vivo il ballottaggio Gabbiadini-Leris, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Non è escluso che Gabbiadini possa impensierire anche la titolarità di Caputo nel ruolo di prima punta. Quagliarella vestirà i panni di 12° uomo pronto ad azzannare la partita da subentrato.

Modulo Stankovic Sampdoria: formazione, titolari e tutte le novità

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!