Caputo, addio alla Samp e nuova avventura a gennaio: sarà titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo Empoli – Ora arrivano le prime conferme. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Caputo sarebbe pronto a dire addio alla Sampdoria a gennaio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Nuovi stimoli e nuovi obiettivi. Dopo il forte accostamento con il Verona, nelle ultime ci sarebbe stato un chiaro e netto sorpasso da parte dell’Empoli.

Caputo potrebbe dire sì al romantico ritorno in Toscana, il quale permetterebbe a Zanetti di completare il reparto offensivo in vista della seconda parte di campionato. Massimo ottimismo sulla possibile fumata bianca, anche se su Caputo, come detto resta forte l’interesse del Verona. Il club scaligero potrebbe tentare l’affondo in caso di cessione di Lasagna, quest’ultimo corteggiato dalla Sampdoria e dal Lecce.

Occhio anche al possibile pressing della Lazio su Caputo. Il centravanti della Sampdoria piace particolarmente a Sarri, il quale lo avrebbe indicato come pedina ideale per il ruolo di vice Immobile. Tutto dipenderà dalla volontà di Caputo. Bisognerà capire se il centravanti blucerchiato vorrà confrontarsi con una nuova realtà leggermente più competitiva come Lazio, o se la sua intenzione sarà quella di rimettersi in discussione con un ruolo da protagonista. In questo secondo caso Empoli e Verona si daranno battaglia per assicurarsi le prestazione dell’ex Sassuolo.