📢 Caputo lascia la Sampdoria e resta in Serie A: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Caputo Lazio – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio sarebbe pronta a valutare concretamente il profilo di Caputo per il ruolo di vice Immobile. L’ex Sassuolo ed Empoli potrebbe aprire concretamente al trasferimento in maglia biancoceleste per completare il reparto offensivo capitolino.

Sarri, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok sulla trattativa, ma bisognerà capire se la Sampdoria accetterà la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Caputo viaggia spedito verso la Lazio, ma potrebbe stravolgere le gerarchie e le valutazioni dei propri fantallenatori. Di fatto, nel ruolo di vice Immobile perderebbe il suo appeal al fantacalcio, il nostro consiglio, in questo caso, è quello di meditare uno scambio immediato prima che la trattativa con la Lazio possa entrare nel vivo.

Caputo alla Lazio permetterebbe a Sarri di potenziare il reparto offensivo aggiungendo fiuto del gol, qualità e professionalità totale. Caputo, dal canto suo, sarebbe entusiasta di intraprendere una nuova avventura dopo gli ultimi anni complicati alla Sampdoria. Detto questo, la Lazio osserva anche altri profili. Non trovano conferme le indiscrezioni su un possibile ritorno del Tucu Correa. L’argentino resterà all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!