Mercato Bologna, affondo su Caldara e rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Bologna – Il Bologna sta iniziando ad inserirsi nel calciomercato. L’allenatore dei bolognesi avrebbe richiesto un nome in particolare per rinforzare la difesa anzi un vecchio pallino della società ovvero Mattia Caldara, difensore centrale di proprietà dell’ Atalanta.

Il giocatore di proprietà dell’Atalanta non è il primo nome nome che viene accostato al Bologna. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic voleva accaparrarsi dalla Dea già un altro giocatore sempre in quel ruolo ovvero Mattia Lovato, trattativa poi sfumata visto il suo arrivo prossimo alla Salernitana.

Mattia Caldara nonostante le sue ultime stagioni tribolate da infortuni sembra essere stato individuato come il nome giusto per andare a rinforzare la difesa a 3. Il calciatore conosce questo modulo e soprattutto sembra essere quello che predilige di più. Oltre a lui il Bologna sembra non volersi fermare qui.

Mercato Bologna, spunta l’idea Ake dalla Juventus

Il Bologna è a caccia di un erede di Aaron Hickey, esterno sinistro passato al Brentford negli ultimi giorni per 22 milioni. Ake sembra essere il nome giusto, giocatore di piede destro, dotato di grande velocita che nasce come centrocampista ma negli ultimi anni è stato impiegato come esterno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!