Torino, Juric (ri)vuole Praet: spunta un nuovo obiettivo per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Torino – Nonostante il buon inizio di campionato (4 punti in 2 gare), il Torino si muoverà ancora sul mercato per puntellare la rosa dove serve. Juric ha stretto il cerchio sui giocatori che possono fare al caso del suo gioco, tra questi ci sarebbe un gradito ritorno.

Dennis Praet è il sogno mai nascosto dell’allenatore granata. Il centrocampista belga ha vissuto una buona stagione con il Torino, contrassegnata anche dagli infortuni che potevano rendere memorabile l’esperienza in maglia Toro. Juric è pronto a concedere una seconda chance all’ex Sampdoria, per metterlo al centro del suo progetto tattico.

La Gazzetta dello Sport ha rivelato le intenzioni del Torino di riportare Praet, ma il centrocampo-trequarti non sarà l’unica zona interessata. Dopo Schuurs, il ds Vagnati sta preparando l’assalto per un altro difensore: si tratta di Nathanael Saintini del Sion. Il centrale della Guadalupa è valutato dal club svizzero intorno ai 2 milioni, una cifra alla portata delle casse del club.

Calciomercato Torino, si allontana Denayer

L’interesse del Torino per Saintini è il sintomo che la trattativa per Jason Denayer non è andata a buon fine. Le alte richieste del difensore belga hanno spinto la dirigenza granata a virare su altri obiettivi. Ora l’ex Lione è vicino a firmare con gli arabi dell’Al Nassr. Tra i candidati a rimpolpare la retroguardia granata c’è anche Rugani, ma l’infortunio di Bonucci porterà la Juventus a bloccare momentaneamente la cessione del centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!