Voti fantacalcio Torino Sassuolo- 2-1: questo è il risultato finale di Torino-Sassuolo, anticipo del venerdì sera che ha dato il via alla 36^ giornata di Serie A. Vittoria in rimonta completata da parte dei granata, saliti ora al 12^ posto in classifica.
In ottica fantacalcio arriva il +3 per Thorstvedt (per lui anche un’ammonizione da – 0,5), Simeone e Pedersen, i tre marcatori di serata che portano un gradito bonus di venerdì sera. +1 e assist per Zapata, ma non solo. Il peggiore è Pinamonti con il suo 5, anche se non fanno molto meglio anche altri neroverdi come Laurienté o Berardi (5,5 per i due).
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Sassuolo della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino Sassuolo 36^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Thorstvedt (Sassuolo): 7 + 3 – 0,5
- Simeone (Torino): 7 + 3
- Pedersen (Torino): 7 + 3
- Zapata (Torino): 6,5 + 1
FLOP
- Pinamonti (Sassuolo): 5
- Prati (Torino): 5,5 – 0,5
- Marianucci (Torino): 5,5 – 0,5
- Laurienté (Sassuolo): 5,5





