📢 Juventus, scatta l’allarme in difesa: si ferma un titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonucci – Brutta tegola per Allegri in vista della trasferta di Genova, sponda blucerchiata. Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci ha rimediato un affaticamento ai flessori durante il match contro il Sassuolo. L’esperto centrale difensivo è in forte dubbio per il posticipo del lunedì sera. A riportarlo è Romeo Agresti per Goal Italia.

La probabile assenza di Bonucci porterà Allegri a ridisegnare la retroguardia. Potrebbe valutare l’impiego di Gatti (si tratterebbe del debutto in Serie A per l’ex Frosinone) oppure punterà su Rugani, nonostante sia nella lista cedibili della Juventus. Non è da escludere che l’allenatore bianconero riproponga il 3-5-2, per la precisione il 3-5-1-1 con Kostic il quale agirebbe dietro la punta Vlahovic.

Anche con il 3-5-2, Gatti ha buone chance di giocare dall’inizio completando il terzetto con Bremer e Danilo mentre Alex Sandro avanzerebbe nella linea di centrocampo a sinistra. Nonostante il possibile cambio di modulo, il ballottaggio tra McKennie e Rabiot resterebbe con il nazionale americano ancora in vantaggio sul francese.

Infortunio Bonucci: le possibili formazioni vs Sampdoria

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, GATTI/RUGANI, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, GATTI/RUGANI, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie, Alex Sandro; Kostic; Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!