Calciomercato Lecce: pazza idea Henry, spunta Ruggeri e su Banda…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lecce – Come trapelato dalle ultime notizie di radiomercato il Lecce avrebbe avanzato un timido interesse per Henry. L’attuale centravanti del Verona, in uscita dal club scaligero, piace particolarmente anche alla Salernitana e alla Fiorentina. Verona e Salernitana, come rivelato da Sky Sport nelle scorse ore, starebbero lavorando a un doppio scambio, il quale proietterebbe Henry e Verdi in maglia granata. Niente di certo e definitivo: ecco perchè il Lecce potrebbe sondare il terreno per l’ex Venezia.

Henry al Lecce consentirebbe a Baroni di completare il reparto offensivo giallorosso aggiungendo forza fisica, centimetri e fiuto del gol. Henry rappresenterebbe un’ottima alternativa a Colombo e Ceesay. Con il possibile arrivo del centravanti francese, la corsa per una maglia da titolare si allargherebbe a tre contendenti. La totale esplosione calcistica di Colombo, però, potrebbe stoppare sul nascere il timido interesse del Lecce per l’attuale attaccante del Verona.

Nessun contatto ufficiale tra Lecce e Verona. Henry, per il momento, rappresenta solo un’idea da monitorare in attese di novità. Il Lecce potrebbe concentrare le sue attenzioni su un nuovo terzino sinistro. Pezzella non sembrerebbe aver convinto particolarmente Baroni e il solo Gallo potrebbe non bastare in vista della seconda parte di stagione. La società giallorossa starebbe valutando il possibile affondo su Ruggeri. Il terzino sinistro dell’Atalanta potrebbe arrivare in Salento con la formula del prestito secco.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lecce, nessuna cessione: Banda non si muove

Nessuna cessione a gennaio. Banda resterà al Lecce almeno fino alla fine della stagione. L’esterno offensivo giallorosso avrebbe attirato su di sè l’attenzione di diverse squadre di Serie A, Premier League e Liga. Banda piace particolarmente a Lazio, Fiorentina e Bologna, ma nelle ultime ore ci sarebbero stati dei timidi segnali d’interesse anche da parte del Sassuolo. Il futuro di Banda, per il momento, sarà a strisce giallorosse.