Colombo “is on fire”, Ceesay va scambiato? Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Colombo fantacalcio – Gol e assist contro la Sampdoria e rendimento da cinque stelle. Colombo ha conquistato la fiducia di Baroni e si prepara a superare definitivamente Ceesay nel ballottaggio offensivo per il ruolo di prima punta. Forza fisica, fiuto del gol, gioco di sponda e anche uomo assist: l’ex Milan è pronto a convincere definitivamente il proprio allenatore per un ruolo da titolare in pianta stabile.

L’esplosione fantacalcistica di Colombo potrebbe complicare i piani di Ceesay e dei suo fantallenatori. Cosa fare al fantacalcio? La pausa per il Mondiale servirà per ragionare anche su possibile scambi e strategie. Il nostro consiglio, ora come ora, è quello di provare a scambiare Ceesay con un attaccante da “piccola squadra”, ma con la certezza di un ruolo da titolare.

Non è escluso che da gennaio Baroni possa rivalutare Ceesay, retrocedendo nuovamente Colombo come prima alternativa. Il tecnico del Lecce gestirà i due attaccanti in base allo stato di forma, ma la nostra sensazione è che, a lungo andare, Colombo potrebbe ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista al centro dell’attacco giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!