Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Strefezza sempre più lontano dal Lecce: ecco dove può andare

Strefezza sempre più lontano dal Lecce: ecco dove può andare

Strefezza Fiorentina – La cessione di Castrovilli al Bournemouth (per cui manca solamente l’ufficialità), l’arrivo di Infantino dal Rosario Central, oltre alle cessioni di Aleksa Terzic al Salisburgo e Igor Julio al Brighton.

Sono settimane particolarmente calde in casa Fiorentina alle prese con un calciomercato che sta portando profondi cambiamenti all’interno della rosa allenata da Vincenzo Italiano.

I viola sono a caccia di un esterno offensivo che possa rinforzare la batteria di laterali d’attacco a disposizione del tecnico gigliato. Tra i profili sondati, il preferito è Jesper Karlsson, svedese classe ’98, per cui l’AZ Alkmaar non scende sotto i 20 milioni di euro.

Fiorentina, non solo Karlsson: spunta Strefezza

Viste le difficoltà ad arrivare a Karlsson, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Gabriel Strefezza, ala d’attacco e punta di diamante del Lecce che, nella scorsa stagione, è riuscito ad ottenere la permanenza in Serie A. Sarà difficile strappare ai salentini il brasiliano classe ’97 che, dal canto suo, potrebbe essere attratto dalla possibilità di vestire la maglia viola e di mettersi in mostra anche sul palcoscenico europeo.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | ITALIANO: “E’ un periodo negativo. Turnover? Ecco la verità”. PALLADINO: “Krstovic insieme a Scamacca? Sì. Ahanor, gara meravigliosa”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]

Lazio-Fiorentina, cambio forzato per Basic: le sue condizioni

Infortunio Basic – Brutte notizie per la Lazio dopo la prima mezzora nella sfida[...]

Lazio-Fiorentina, Kean di nuovo escluso: Vanoli svela il motivo

Kean in panchina in Lazio Fiorentina: seconda esclusione consecutiva per il cent[...]