Cessione Dumfries – In casa Inter è partito il conto alla rovescia per ottenere la matematica certezza della conquista dello Scudetto, ma nella società nerazzurra si pensa anche al futuro prossimo.
Nel corso della sessione estiva di calciomercato uno dei protagonisti in uscita potrebbe essere Dumfries: come noto, l’esterno olandese ha una clausola rescissoria di 25 milioni attivabile nel corso dell’intero mese di luglio.
Nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti dall’esperto di mercato Fabrizio Romano: al momento non dovrebbe esserci un nuovo cambio del suo agente, che dovrebbe dunque rimanere Ali Barat. Quest’ultimo starebbe lavorando per offrirgli una possibilità in un top club estero, ma è ancora tutto in divenire.
Cessione Dumfries, tutto ancora aperto: spunta una big di Premier League
La volontà di Dumfries sarebbe quella di provare una nuova esperienza in una grande squadra europea, anche se finora è sempre rimasto in nerazzurro con professionalità. Attenzione all’opzione Liverpool: secondo Fabrizio Romano, gli inglesi lo volevano già a gennaio e potrebbero tornare alla carica a luglio sfruttando la conveniente clausola.





