FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, pazza idea della Juventus: Arnautovic può dire addio

Calciomercato Bologna – Le mosse di calciomercato, sul finale di stagione si fanno chiaramente interessanti. Tutte le formazioni sono infatti pronte per la sessione estiva di acquisti, cessioni e scambi da dare alle rispettive squadre e allenatori. Anche il Bologna è pronto a fare lo stesso.

E per farlo potrebbe richiedere l’appoggio della Juventus per fare una vera e propria interessante e pazza trattativa di calciomercato. Potrebbe infatti profilarsi all’orizzonte una cessione di Arnautovic che in questa stagione sta avendo tante difficoltà sia a livello fisico ma soprattutto tecnico a dire dell’allenatore.

Non solo lui però. La Juventus per spingere gli emiliani ad accettare la proposta, sarebbe pronta a proporre Soulé in prestito. Un’affare che sarebbe molto interessante e che potrebbe soddisfare tutti i soggetti coinvolti. Già nella scorsa estate Arnautovic era stato vicinissimo ai bianconeri ma poi l’affare non andò in porto. In estate sapremo come si concluderà.

Calciomercato Bologna, la stagione di Arnautovic e Soulé a confronto

I due giocatori coinvolti in un’ipotetica trattativa di calciomercato hanno numeri molto diversi. Il primo ad esempio era una certezza del Bologna fino a poco tempo fa, ora però la sua posizione è molto traballante e per questo potrebbe dire addio. Il secondo invece si è rivelato una vera e propria rivelazione nei bianconeri con Allegri che lo schiera spessissimo nella sua squadra alla caccia di gol e non solo. Chissà che magari a parti invertite non riescano entrambi ad esprimersi al meglio.