Cagliari, ora è UFFICIALE: esonero per Walter Mazzarri!

www.imagephotoagency.it

Esonero Mazzarri – Dopo le ultime indiscrezioni e punti interrogativi, il Cagliari potrebbe valutare l’idea di trattenere Mazzarri fino al termine della stagione. Ore calde ad Asseminello, ma attenzione a dar tutto per scontato. Nelle ultime ore starebbero trovando conferma le indiscrezioni sul possibile ritorno di Zenga sulla panchina dei rossoblù.

Giulini e la dirigenza del Cagliari scioglieranno le riserve tra oggi e domani. Più complicato il possibile ritorno di Semplici a causa dei rapporti leggermente complicati dopo il recente addio. Attenzione anche alle conferme su Agostini: il tecnico della primavera potrebbe essere promosso alla guida della prima squadra.

Mazzarri potrebbe restare anche per le prossime tre partite, ma il Cagliari valuterà attentamente il da farsi: servirà una scossa immediata prima della trasferta a Salerno, ed è per questo che Giulini starebbe meditando il da farsi con estrema attenzione. Resta viva l’idea Zenga anche se, rispetto alla giornata di ieri, ci sarebbe stata una leggera frenata.

Esonero Mazzarri, arriva il comunicato ufficiale del Cagliari

Questo è il breve ma significato comunicato, diffuso anche a mezzo social, con cui il Cagliari rende ufficiale l’allontanamento del tecnico toscano dalla propria panchina.

Esonero Mazzarri, Zenga nuova allenatore del Cagliari? No a Semplici

Zenga nuovo allenatore del Cagliari per cercare un miracolo nelle ultime tre partite di campionato. Un’idea che continua a stuzzicare le fantasie di Giulini in vista delle prossime giornate. Tuttavia, tempistiche, valutazioni e punti interrogativi potrebbe convincere il presidente rossoblù a confermare Mazzarri fino a fine stagione.

L’esonero del tecnico potrebbe essere rinviato al termine del campionato. La sensazione è che Mazzarri sarà confermato, ma lascerà il Cagliari a fine anno a prescindere dalla salvezza. Zenga resta in stand-by e aspetta di capire se ci sarà la possibilità di riabbracciare i colori rossoblù. Attenzione anche al clamoroso intreccio in caso di ritorno di Zenga. L’ex portiere dell’Inter potrebbe ritrovare proprio i nerazzurri nella sfida della 37^ giornata. Una sfida fondamentale per la salvezza del Cagliari, ma anche per la corsa scudetto dell’Inter.

Esonero Mazzarri, ULTIMISSIMA: sarà Agostini il nuovo allenatore

Come confermato da Centotrentuno.com, il Cagliari sembrerebbe aver preso la sua decisione. Mazzarri sarà esonerato e la squadra sarà affidata ad Agostini. Attesa l’ufficialità: la conferma dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’attuale tecnico della primavera, quindi, sarà promosso in prima squadra fino al termine della stagione per puntare alla salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!