FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Cabral lascia la Fiorentina e resta in Serie A: che colpo al fantacalcio!

Cabral Torino – E se fosse Cabral l’identikit tracciato dal Torino in vista dell’imminente sessione del calciomercato di gennaio? L’attuale centravanti della Fiorentina potrebbe lasciare la Viola già nel corso delle prossime settimane. Poco utilizzato da Sottil nella prima parte di stagione, il centravanti brasiliano potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura sempre in Seriea.

Nuovo ruolo da titolare e protagonista, ruolo che il Torino potrebbe offrirgli senza dubbi e giri di parole. Cabral potrebbe rappresentare il profilo ideale tracciata da Juric per completare il reparto offensivo granata. Attualmente non c’è stato nessun contatto tra le due società, ma non è escluso che il club granata possa bussare alla porta della Fiorentina per chiedere informazioni sul giocatore.

Fiuto del gol, prestanza fisica e ottime abilità nel lavoro di sponda: il Torino arricchirebbe la sua manovra offensiva con grande qualità e dinamicità. Cabral, dal canto suo, accetterebbe un trasferimento immediato per ritagliarsi un ruolo da titolare e incidere con maggiore decisione in vista della seconda parte di campionato. Un colpo che potrebbe accendere anche l’asta di riparazione del fantacalcio: Cabral rappresenterebbe un ottimo profilo per completare la rosa. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.