Rivoluzione Fiorentina, via anche Gollini e Cabral: spunta l’idea Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cragno Fiorentina – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la Fiorentina potrebbe valutare una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio. Il club viola potrebbe dire addio a Gollini, il quale non ha convinto nei primi sei mesi a Firenze, e potrebbe lasciare la Viola già nel corso dell’attuale sessione del mercato invernale. L’ex Atalanta piace in Serie A, ma anche in Premier League.

Detto questo, occhio al possibile assalto a Cragno. L’attuale portiere del Monza, messo ai margini prima da Stroppa e poi da Palladino, potrebbe aprire concretamente all’idea di lasciare il club brianzolo e abbracciare immediatamente l’inizio di una una nuova avventura. La Fiorentina potrebbe bussare alla porta del Monza chiedendo il portiere con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Possibile addio anche per Maleh, il quale piace all’Udinese, alla Lazio e all’Empoli. Il centrocampista potrebbe decidere di lasciare la Fiorentina per giocare con maggiore continuità e costanza altrove. Possibile addio anche per Cabral, utilizzato con il contagocce da Italiano e pronto a dire addio alla Viola già nel corso dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Cabral piace alla Lazio (possibile vice Immobile), ma intriga anche l’idea Torino.