“Andrà via”: le parole che avvicinano il top player all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer all’Inter – Lo scudetto, dopo la vittoria in rimonta ai danni dell’Empoli, è ancora possibile per l’Inter che oggi guarderà in tv il Milan impegnato sul campo del Verona. Poi, per i nerazzurri, sarà tempo di concentrarsi su un finale di stagione che si preannuncia incandescente: mercoledì, ad esempio, è in programma la finale di Coppa Italia mentre nelle ultime due partite di campionato il calendario propone il Cagliari e la Sampdoria.

Impegni decisivi quindi per il club, che ha iniziato intanto a pianificare le prossime mosse di mercato. I riflettori, come noto, sono puntati su Paulo Dybala: l’agente dell’argentino, di recente, ha negato di aver già raggiunto un accordo economico con l’amministratore delegato Beppe Marotta tuttavia l’Inter resta una meta possibile quanto gradita.

Nelle prossime settimane le parti torneranno ad incontrarsi per fare il punto della situazione e provare a sbloccare la trattativa. Sull’argentino, nelle scorse ore, è piombato il Borussia Dortmund alla ricerca di una nuova stella dopo la cessione di Erling Haaland al Manchester City ma la società milanese è tranquilla. La lista della spesa, poi, contiene il nome di Gleison Bremer.

Bremer all’Inter, imminente l’addio del brasiliano al Torino

Il brasiliano, autore di una stagione “monstre” arricchita dai 3 gol e dall’assist forniti in 33 presenze complessive, in estate lascerà il Torino come confermato dal tecnico Ivan Juric: “Se Bremer va via, e c’è grande possibilità che succeda, dobbiamo prenderne uno forte”. Parole che riaccendono l’interesse di Marotta, il quale in questi giorni proverà a farsi avanti in maniera ufficiale.

Ingaggiarlo, in ogni caso, non si preannuncia facile alla luce della folta concorrenza: su di lui, infatti, ci sono la Juventus (che saluterà Giorgio Chiellini diretto in MLS) e al Napoli, alla finestra in attesa di definire il futuro di Kalidou Koulibaly. L’affare resta comunque possibile, specie con una cessone in Premier League di Stefan De Vrij: l’Inter c’è. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!