📢 FLASH | Juventus, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’agente di Dybala!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorge Antun, agente di Dybala, tramite nota ufficiale, ha smentito tassativamente un potenziale accordo con l’Inter. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni, infatti, alcune fonti giornalistiche avevano dato per certo l’accordo con in nerazzurri sulla base di un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni.

Jorge Antun ha così ammesso: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento” .

Nessun accordo con l’Inter, ma chiaramente l’interesse nerazzurro resta reale e concreto. Non è escluso che l’affare possa entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane con la fine del campionato. Su Dybala, inoltre, resta forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid e di alcune squadra di Premier League, Tottenham in testa.

Jorge Antun, agente di Dybala smentisce l’accordo con l’Inter

Smentito l’accordo con l’Inter, ma i nerazzurri, capitanati da Marotta torneranno alla carica su Dybala a fine stagione. L’attuale numero 10 della Juventus, però, ascolterà anche alcune offerte provenienti dall’esterno. Come confermato da alcune indiscrezioni, a prescindere dall’ottimo rapporto con Marotta, Dybala vorrebbe dare priorità alle offerte dall’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!