Brekalo, addio al Torino ma resterà in Serie A: lo attende un top club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brekalo al Milan – Concentrazione massima in casa Milan, in vista della fondamentale sfida di domenica pomeriggio sul campo del Sassuolo. Ai rossoneri, primi in classifica a quota 83 punti, basterà un pareggio o una vittoria per conquistare lo scudetto e spegnere così, in maniera definitiva, le ambizioni di gloria dell’Inter.

Ultimi giorni di attesa quindi, con la dirigenza che nel frattempo si sta preparando alla prossima sessione di mercato. Diverse i dossier presenti sulla scrivania di Paolo Maldini, a partire dal rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic: l’accordo che lega lo svedese al club scade a giugno e nella prossima settimana le parti torneranno ad incontrarsi per fare il punto della situazione.

Il reparto offensivo, a prescindere dalla risposta del calciatore, andrà incontro ad un forte restyling: Divock Origi ha ormai detto “sì” alla proposta ricevuta (4 milioni netti fino al 2026) e annuncerà il proprio trasferimento alla corte di Stefano Pioli subito dopo la finale di Champions League, che vedrà il suo Liverpool affrontare il Real Madrid. Nel mirino rossonero, stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, è poi finito pure Josip Brekalo.

Brekalo al Milan, Maldini ci pensa

Il croato è reduce da una buona stagione dal punto di vista realizzativo (7 gol e 2 assist in 31 apparizioni in campionato) ed ha già fatto sapere al Torino di voler andare via e mettersi alla prova in contesti più competivi. La sua intenzione, in particolare, è quella di andare a giocare in squadre che nella prossima stagione disputeranno la Champions League.

Il suo profilo piace molto a Maldini il quale, nei prossimi giorni, dovrà valutare se acquistare a titolo definitivo Junior Messias. Il brasiliano ha saputo rendersi utile alla causa in questi mesi ma per riscattarlo dal Crotone serviranno 6 milioni. Le riflessioni in corso ma intanto il suo eventuale sostituto è stato già trovato. Brekalo aspetta una telefonata del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!