Milan, Ibrahimovic riflette sul futuro: doppia opzione sul tavolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Ultimi 90 minuti di tensione, da vivere con l’obiettivo di regalare ai tifosi la gioia più grande. Il Milan si sta preparando alla sfida sul campo del Sassuolo, in programma domenica alle ore 18: un crocevia da non fallire per i rossoneri i quali, in caso di vittoria, potranno festeggiare la conquista dello scudetto a distanza di 11 anni dall’ultimo trionfo.

La concentrazione nell’ambiente è massima ed ogni altra questione è stata messa in stand-by. È il caso, ad esempio, del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic il cui contratto scade a giugno. Le parti hanno concordato di rinviare al termine del campionato il summit decisivo, in modo tale da potersi concentrare soltanto sulla corsa verso il titolo. Il momento delle scelte, però, sta per arrivare.

Le parti, stando a quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, torneranno a confrontarsi  la prossima settimana. Da parte di Paolo Maldini la disponibilità ad allungare la durata dell’accordo di un altro anno è massima: resta da vedere quale sarà la risposta dello svedese fermato, in questa stagione, da numerosi infortuni (18 le partite saltate tra tutte le competizioni).

Rinnovo Ibrahimovic, lo svedese riflette sul proprio futuro

Le sue valutazioni sono in atto. Sul tavolo, in particolare, ci sono due opzioni: la prima consiste nell’andare avanti e continuare ad essere il simbolo ed il trascinatore emotivo della squadra. La seconda, invece, prevede il ritiro con conseguente ingresso nell’agenzia Raiola e trasformazione in manager. Un’ipotesi che stuzzica non poco il calciatore, autore fin qui di 8 gol e 3 assist in 26 apparizioni complessive.

Un buon bottino, che gli ha consentito di risultare spesso determinante per le sorti della propria squadra (suo ad esempio il passaggio vincente per il gol decisivo di Sandro Tonali contro la Lazio). Ora il suo futuro resta tutto da scrivere. Giocare ancora o appendere gli scarpini, per iniziare una nuova vita? Ibrahimovic sta per prendere una decisione.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!