Mercato Roma, il Sassuolo vuole un giovane giallorosso: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bove Sassuolo – Il telefono di Tiago Pinto non cessa di suonare: tra chiamate in entrata e recapiti digitati sulla tastiera il direttore portoghese è sempre vigile e pronto ad ogni occasione. Dopo aver accolto questa mattina Matic dallo United, i giallorossi si vogliono ora dedicare alle uscite, accumulando liquidità da versare poi per gli acquisti da concludere.

Dalla complessa situazione Zaniolo alla questione Veretout, passando poi agli esuberi da cedere: i giallorossi hanno bisogno di sfoltire la lunga rosa di giocatori che voglio cambiare aria o appena rientrati dal prestito e dunque di passaggio nella capitale, per poi ripartire alla volta di una nuova destinazione.

Ci sono poi dei giovani inseriti nel mirino di alcune squadre italiane. Felix piace a Monza e Lecce, Volpato ha alcune proposte in Serie B. Chi invece è finito sotto ai radar di una squadra da metà sinistra della classifica nostrana è Edoardo Bove, centrocampista giallorosso dalle grandi potenzialità.

Bove al Sassuolo, primi colloqui tra la Roma ed i neroverdi

Il Sassuolo ha ufficialmente dato il via all’operazione Edoardo Bove. I neroverdi, colpiti ed intrigati dal giovane canterano giallorosso, hanno chiamato Tiago Pinto ed entourage del classe 2002 per verificare e sondare fattibilità della trattativa. La Roma si è detta disponibile per un prestito, ma le parti si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore per andare in profondità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!