Birindelli lascia il Monza: sarà titolare da gennaio, occhio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Birindelli Salernitana – Come confermato dai colleghi de “Il Mattino”, la Salernitana sarebbe pronta a valutare un nuovo profilo per la fascia sinistra dopo il recente infortunio di Mazzocchi. Il terzino granata, convocato recentemente in Nazionale, ha rimediato un infortunio con interessamenti dei legamenti del ginocchio. Non è escluso che il difensore granata possa stare fuori per un paio di mesi.

La Salernitana, dal canto suo, avrebbe individuato in Birindelli il giusto rinforzo per la fascia mancina. L’ex Pisa potrebbe agire tranquillamente sia a destra, sia a sinistra. Poco utilizzato da Palladino, l’attuale difensore del Monza potrebbe aprire concretamente al suo addio ai biancorossi per abbracciare l’inizio di una nuova avventura da protagonista.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare e temporeggiare. Non svincolate e non scambiate subito Birindelli in questa pausa Mondiali. Il terzino del Monza, come detto, potrebbe vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Occhio ai potenziali bonus e all’ottimo profilo anche per il modificatore di difesa. Aspettate prima di prendere le vostre decisioni: le prossime settimane potrebbe rivelarsi decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!