📢 Salernitana, operazione riuscita per Mazzocchi: i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per la Salernitana e per tutti i fantallenatori: Mazzocchi ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Il terzino granata ha già iniziato il lavoro di recupero, ma non è escluso che possa stare fermo ai box per un periodo decisamente lungo.

Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane, ma non è escluso che possa tornare in campo tra circa un mese e mezzo o due mesi. Impossibile stabilire con precisione i tempi di recupero, ma difficilmente il terzino della Salernitana sarà a disposizione di Nicola in vista della ripresa del campionato.

Mazzocchi salterà sicuramente la sfida della 16^ giornata di campionato contro il Milan: questo ciò che trapela nelle ultime ore. Il terzino seguirà il suo percorso di recupero con estrema calma prima di valutare progressi e possibile data di ritorno in campo nel corso delle prossime settimane. Brutte notizie anche per i fantallenatori, i quali potrebbero perdere il difensore per un tempo decisamente lungo.

AGGIORNAMENTI, Mazzocchi si opera: il comunicato della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Pasquale Mazzocchi in seguito ad ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica ortopedica, si sottoporrà nella giornata di domani ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani al termine dell’intervento.

Infortunio Mazzocchi, i nuovi tempi di recupero

Nella mattinata del 24 novembre, Pasquale Mazzocchi si è operato al ginocchio e l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro è perfettamente riuscito ed ora i medici sono riusciti a stabilire con maggior precisione i possibili tempi di recupero per l’esterno di Nicola. Dopo un infortunio del genere, infatti, i tempi di recupero non saranno brevi ed è possibile che Mazzocchi riveda il campo dopo la sosta per le Nazionali in programma per marzo 2023.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!