Benzema o Lewandowski, pro e contro e chi scegliere al fantamondiale

Credit: youtube.com/ARMK77

Benzema-Lewandowski fantamondiale – Manca sempre meno all’inizio del Mondiale 2022 in Qatar. Appuntamento decisamente insolito e particolare nei mesi invernali, condito dalla beffa azzurra dopo la mancata qualificazione dell’Italia. Chi si aggiudicherà la Coppa del Mondo 2022 in Qatar? Chi riuscirà a ribaltare i favori del pronostico e sorprendere tutti?

Francia Argentina restano le più accreditate per la vittoria finale del torneo. Ultima chiamata per Messi, il quale ha già annunciato che, quello in Qatar, sarà il suo ultimo Mondiale. I transalpini, dal canto loro, proveranno a bissare il successo del 2018. Da non sottovalutare anche il Brasile e la Germania, pronte a recitare, come sempre, una parte d’assolute protagoniste.

Chi potrebbe rappresentare un’assoluta sorpresa? Occhio alla rinascita dell’Olanda, alla risalita della Germania, e alla voglia di rivalsa dell’Inghilterra, quest’ultima reduce dalla beffa all’Europeo contro l’Italia nella notte di Wembley. Massima attenzione anche alla Spagna e al Portogallo di Cristiano Ronaldo, Nazionale ormai matura e pronta al definitivo salto di qualità anche in ottica Mondiale. Ci aspetta un Mondiale agguerrito e ricco di potenziali colpi di scena. Con questo articolo vi sveleremo le 10 sorprese da prendere al fantamondiale: fate attenzione alle vostre strategie ricordandovi che per realizzare la vostra rosa su “FANTAMASTER MUNDIAL” (potete scaricare l’app dagli store dei vostri dispositivi) si potranno scegliere massimo tre giocatori della stessa Nazionale

Benzema-Lewandowski fantamondiale: Pro & Contro

I pro di Benzema sono stati ancor più sottolineati dal Pallone d’Oro, arrivato grazie ad una stagione fantastica con il Real Madrid, culminata con la vittoria della Champions League. L’attaccante francese è nell’apice della sua carriera e, dopo i dissidi risolti con Deschamps, vorrà tornare ad essere protagonista anche con la sua Nazionale dove ha già regalato 3 gol in 5 apparizioni.

I contro di Benzema riguardano forse il compagno di squadra, Kylian Mbappè. L’asso del Psg proverà a prendersi la scena, cercando di eclissare la punta del Real. Ma, come detto in precedenza, Karim viene da una stagione da assoluto protagonista e, nell’attuale stato di forma, sarà complicato anche per il classe ’98 togliere spazio al compagno di reparto.

www.imagephotoagency.it

I pro di Lewandowski? Essere una macchina da gol, ed un numero 9 in grado di abbinare la potenza di un’attaccante d’aria di rigore, all’eleganza e la tecnica di un numero 10. Nelle qualificazioni mondiali, sono arrivati ben 9 gol in 9 presenze con la sua Polonia, mentre con la maglia de Barcellona Lewa ha già realizzato 13 gol in 14 apparizioni ne LaLiga Santander.

I contro di Lewandowski? La Polonia. La stella del Barcellona dovrà caricarsi sulle spalle un’intera Nazionale che, seppur dispone di qualche talento come ad esempio i nostri Zielinski, Milik e Szczesny, potrebbe comunque rischiare di uscire anzitempo dalla competizione. Più probabile che la Francia di Benzema vada avanti nel torneo rispetto alla Polonia di Lewandowski e dunque, più probabile che arrivino più gol per la punta del Real Madrid che per quella del Barcellona.

Benzema-Lewandowski fantamondiale: su chi puntare?

Il nostro consiglio è quello di affidarsi all’attaccante titolare della Francia, Karim Benzema. La punta del Real Madrid dovrebbe avere un percorso più lungo rispetto alla Polonia di Lewandowski, con la possibilità dunque di realizzare più bonus per le vostre fantarose. Difficilmente la squadra del bomber polacco arriverà fino in fondo al torneo, più probabile che questo avvenga per la Nazionale del Ct Deschamps.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!