Belotti lascia il Torino e resta in Serie A: no al Milan, ma sorride il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti Fiorentina – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione su Belotti. L’attaccante del Torino potrebbe lasciare i granata a parametro zero nel corso della prossima estate e dire no alla possibilità di rinnovo con il Toro.

Massima attenzione anche al Milan, anche se i rossoneri, con l’arrivo di Origi, potrebbero tagliarsi definitivamente fuori dalla corsa per il Gallo. Belotti valuterà con estrema attenzione il da farsi, ma la volontà del giocatore sarà quella di recitare una parte da protagonista in vista dei prossimi anni.

Il rinnovo con il Torino resta un’opzione reale e concreta, ma occhio al forte inserimento della Fiorentina. Belotti in maglia viola consentirebbe a Italiano di puntare su un reparto offensivo di grande esperienza, affidabilità e forza fisica. L’arrivo di Belotti, chiaramente, coinciderà con il mancato riscatto di Piatek.

Belotti-Fiorentina, la Viola all’assalto del Gallo: cosa cambierà a fantacalcio

Qualora Belotti dovesse dire sì alla Fiorentina, potrebbero cambiare anche alcune dinamiche in chiave fantacalcio. Il Gallo si giocherà una maglia da titolare con Cabral, e in maglia Viola potrebbe attirare nuovamente l’interesse dei fantallenatori. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. La Fiorentina osserva interessata.

In caso di mancato rinnovo di Belotti con il Torino, i granata dovranno puntare con decisione su un degno sostituto. Nelle ultime ore sarebbe spuntato nuovamente il nome di Petagna. Occhio anche al possibile affondo per Henry del Venezia, il quale piace particolarmente a Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!