Consigli fantacalcio | Kvaratskhelia, Origi, Pogba e Dybala: la prima analisi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Come cambieranno le 20 squadre di Serie A con l’inizio del calciomercato? Cresce l’attesa per capire quale sarà il futuro di Dybala, ma la sensazione è che l’ormai ex Juventus firmerà un nuovo contratto con L’Inter. Accordo totale tra le parti, cresce l’attesa per la definitiva fumata bianca.

Occhi puntati anche sul ritorno di Pogba alla Juventus. Affare ormai ai dettagli, e anche in questo caso, l’operazione potrebbe essere ufficializzata già nel corso dei prossimi giorni. Allegri riabbraccerà il centrocampista francese per cercare di arricchire la linea mediana bianconera di qualità, personalità ed esperienza.

Il Milan, neo Campione d’Italia, rimpiazzerà Ibrahimovic con l’arrivo di Origi. Cosa cambierà al fantacalcio? L’attaccante belga si giocherà una maglia da titolare con Giroud. Ballottaggio serrato, quindi attenzione al possibile testa a testa. Le prime amichevoli estive serviranno per capire e valutare le reali gerarchie offensive di Pioli.

www.imagephotoagnecy.it

Consigli fantacalcio, Kvaratskhelia, Origi, Pogba e Dybala: cosa fare all’asta

Kvaratskhelia al fantacalcio

Attaccante esterno, abile nell’uno contro uno e ottimo uomo assist. Non aspettatevi un goleador da 20 gol in campionato, ma in chiave fantacalcio potrebbe rivelarsi un ottimo colpo. Le prime amichevoli estive serviranno per capire come il giocatore si ambienterà nel nuovo contesto tattico.

Origi al fantacalcio

Nessun biglietto da visita per il centravanti belga, il quale vestirà rossonero dopo la finale di Champions League tra Liverpool-Real Madrid. Pioli dovrà decidere se affidare a Origi o Giroud le chiavi dell’attacco rossonero. A prescindere da qualsiasi ipotesi e soluzione, puntata su di lui alla prossima asta: fiuto del gol e forza fisica. In Serie A potrebbe rivelarsi decisivo.

Pogba al fantacalcio

La Juventus aumenterà la sua qualità in mezzo al campo, ma attenzione alla lettura in chiave fantacalcio. Ottimo centrocampista, fuoriclasse assoluto, ma evitate le spese pazze all’asta. I continui acciacchi fisici degli ultimi anni potrebbero preoccupare tutti i fantallenatori. Anche in questo caso, sarà necessario aspettare le prime amichevoli per capire in che ruolo e in che modo lo utilizzerà Allegri.

Dybala al fantacalcio

Il suo trasferimento all’Inter lo collocherà titolare al fianco di Lautaro Martinez. L’operazione andrà in porto dopo la cessione di Sanchez. Cosa fare al fantacalcio? A prescindere dalle ultime stagioni altalenanti, Dybala potrebbe “riesplodere” in maglia nerazzurra, soprattutto al fiano di Lautaro Martinez. Studiate la vostra strategia, ma affondate il colpo all’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!