Sanabria o Pellegri: chi sarà titolare in Torino-Spezia e chi schierare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Sanabria-Pellegri – Il Torino affronterà lo Spezia sabato alle 15:00: sarà una partita molto importante anche per i fantallenatori, in particolare per chi ha in rosa Pellegri e Sanabria. Da questa partita, infatti, si capirà molto sulla nuova gerarchia in attacco in assenza dell’infortunato Belotti.

Sanabria è tornato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare; dall’altra parte, però, Pellegri è in buona forma e vuole trovare continuità. Al momento, il favorito per una maglia da titolare è proprio Pellegri: l’attaccante italiano potrebbe partire dall’inizio e avere un buon minutaggio.

C’è una variabile molto importante, però, da tenere in considerazione in questa analisi: Torino-Spezia sarà la prima partita del turno di campionato e i fantallenatori potranno attendere le formazioni ufficiali. In questo caso, la scelta migliore è quella di schierare chi sarà titolare tra i due: chi partirà dalla panchina, invece, può anche essere lasciato fuori.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Sanabria-Pellegri e non solo: le parole di Juric in conferenza

Juric ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto sugli indisponibili e non solo. Il tecnico ha annunciato un titolare più o meno sicuro: si tratta di Mandragora, il quale ha recuperato e “potrebbe giocare dall’inizio”. Discorso inverso per Pobega, il quale sta recuperando da un problema alla caviglia, ma non è ancora pronto.

Anche il recupero di Praet sta procedendo per il meglio: la sua stagione sembrava terminata in anticipo, ma il belga sta già per tornare in campo e potrebbe avere del minutaggio già contro lo Spezia. Saranno titolari, invece, sia Lukic che Brekalo sulla trequarti: saranno loro a servire la punta, che sarà uno tra Sanabria e Pellegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!