Torino, infortunio Belotti: svelati i tempi di recupero, le ultime su Pobega e Praet

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Belotti – Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Andrea Belotti in vista della gara tra Torino e Spezia della 34^ giornata. Il giocatore era nella lista degli indisponibili per il match che apre di fatto il prossimi turno di campionato (si gioca sabato alle ore 15), ma Juric in conferenza stampa ha fatto chiarezza sui tempi di recupero.

Belotti è fermo ai box per un problema al flessore e si dovranno attendere almeno dieci giorni prima di rivederlo in campo. Il rientro potrebbe avvenire già nella 35^ giornata contro l’Empoli, mentre salterà quasi sicuramente il recupero di mercoledì prossimo contro l’Atalanta. Per quanto riguarda la sfida di campionato contro i toscani, molto dipenderà da quello che dirà lo staff medico nei prossimi giorni.

Juric, nel corso della conferenza stampa, ha sottolineato il fatto di non aver ancora scelto chi prenderà il posto di Belotti contro l’Empoli. Il tecnico è infatti indeciso se affidarsi ancora a Pellegri, reduce dalla sua prima rete in granata contro la Lazio, o se rilanciare Sanabria, tornato a disposizione dopo gli acciacchi che lo hanno colpito nell’ultimo periodo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Belotti, ma non solo: le condizioni di Pobega e Praet

Il Gallo Belotti non è l’unico giocatore che sarà costretto a dare forfait contro l’Empoli. In campo non ci sarà nemmeno Pobega che è a forte rischio per un problema alla caviglia, la sua assenza costringe il tecnico a ridisegnare la trequarti visto che l’ex Spezia ultimamente era astato avanzato in maniera stabile al fianco di Brekalo.

Buone notizie invece per quanto riguarda Praet che tornerà in panchina dopo una lunghissima assenza dovuta ad una frattura al piede. Per lui si era temuto il peggio tanto che si parlava di stagione ormai finita in anticipo, ma l’ex Sampdoria ha recuperato ed è pronto per giocarsi la permanenza al Torino in queste ultime giornate di campionato. Juric, inoltre, ha confermato la presenza di Mandragora in campo dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!