Fiorentina, ballottaggio Jovic-Cabral: chi scegliere al fantacalcio e perchè!

jovic
www.imagephotoagency.it

Ballottaggio Jovic Cabral – Chi sarà il centravanti titolare della nuova Fiorentina di Italiano? L’arrivo di Jovic potrebbe spingere Cabral verso la panchina, ma attenzione a dare tutto per scontato e sicuro. L’ex Real Madrid potrebbe impattare in modo devastante sulla nuova realtà viola e in Serie A, ma bisognerà capire quali saranno le sue reali condizioni fisiche e il suo indice di affidabilità e continuità.

C’è chi continua a dare per scontata la titolarità di Jovic nei confronti di Cabral. Attenzione a sottovalutare il centravanti brasiliano. Dopo i primi sei mesi di ambientamento in Serie A, l’ex Basilea potrebbe recitare una parte d’assoluto protagonista. Forsa fisica, fiuto del gol e ottima tattica: il nostro consiglio è quello di non darlo per spacciato nella lotta con Jovic.

Jovic-Cabral, ballottaggio serrato, ma la sensazione è che Italiano cercherà di gestire al meglio il dualismo offensivo tra i due attaccanti. Il tecnico della Fiorentina potrebbe mettere in atto lo stesso modus operandi messo in pratica con Piatek-Cabral. La differenza è che l’attaccante brasiliano, come detto, avrà 6 mesi in più d’esperienza sulle gambe per quel che riguarda il contesto della Serie A.

Ballottaggio Jovic Cabral: occhio a dare tutto per scontato

L’arrivo di Jovic ha fatto impazzire tutti i fantallenatori, pronti a puntare con forte decisione su di lui in vista dell‘imminente asta fantacalcio 2022/2023. Il nostro consiglio, come detto, è quello di non dare niente per scontato. L’ideale sarebbe assicurarsi entrambi gli attaccanti della Fiorentina, in caso contrario sarà necessario aspettare le prossime risposte dalle amichevoli prima di capire concretamente le gerarchie offensive della Viola. Cabral insidierà Jovic in maniera totale: attenzione alle possibili sorprese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!