Consigli fantacalcio, Cabral o Jovic: chi sarà titolare e cosa fare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral Jovic fantacalcio – L’arrivo di Jovic alla Fiorentina potrebbe scatenare un vero e proprio ballottaggio tra l’ex Real Madrid e Cabral. Chi sceglierà Italiano come centravanti titolare e punto di riferimento della Viola in vista dell’inizio della stagione? Caratteristiche decisamente simili, ma attenzione ad alcune varianti fondamentali.

Jovic assicurerebbe al tecnico della Fiorentina maggiori soluzioni nel gioco aereo e nel gioco di sponda spalle alla porta. Con Cabral, invece, la Viola potrebbe puntare maggiormente sulla profondità e nel gioco palla a terra. Due ipotesi offensive complementari, ma che difficilmente verranno schierate contemporaneamente soprattutto se Italiano confermerà il 4-3-3.

Chi sarà titolare tra Jovic e Cabral? La nostra sensazione è che, per il momento, Cabral mantenga un leggerissimo vantaggio sull’ex Real Madrid. Non è escluso, però, che Italiano possa valutare le gerarchie passo dopo passo e in base anche alle prossime amichevoli estive. Nella prima sgambata stagionale, Jovic ha messo a segno 4 gol nel 7-0 finale della Viola contro il Real Vicenza.

Jovic o Cabral, chi sarà titolare e su chi puntare all’asta fantacalcio 2022/2023

Jovic o Cabral? Chi puntare all’asta fantacalcio? Il nostro consiglio, apparentemente scontato, è quello di cercare di mettere a segno l’accoppiata. Italiano alternerà i due attaccanti con costanza e continuità, situazione già affrontata nella passata stagione con il ballottaggio Cabral-Piatek. Per gli amanti del rischio, ci sbilanciamo e vi suggeriamo una possibile strategia.

Puntate su Jovic perchè inizialmente partirà titolare Cabral. Una mossa che vi consentirà di non strapagare l’ex Real all’asta iniziale e che potrebbe dare i suoi frutti nel corso della stagione. Ballottaggio aperto tra Jovic-Cabral: occhio alle vostre decisioni in vista della prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!