Dragowski, che disastro in Napoli-Fiorentina: come cambiano le gerarchie in porta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il ballottaggio tra Dragowski e Terracciano è uno dei più interessanti del campionato. Il ritorno tra i pali del portiere polacco è stato un vero disastro: dopo aver saltato 14 partite per infortunio, Dragowski è tornato nel peggiore dei modi contro il Napoli in Coppa Italia.

Il portiere polacco ha causato il gol del momentaneo 1-1 del Napoli: a causa di un suo rinvio sbagliato, il Napoli ha dato il via all’azione offensiva che ha portato alla fantastica rete di Mertens. Anche in occasione del tiro del belga, Dragowski si è fatto trovare fuori dai pali ed è stato scavalcato dalla traiettoria.

Successivamente, Dragowski si è anche fatto espellere: a causa di un’incomprensione con la difesa è uscito a kamikaze su Elmas fuori dall’area di rigore, guadagnandosi un meritato cartellino rosso. Italiano ha osservato prendendo appunti e adesso la gerarchia in porta potrebbe cambiare.

www.imagephotoagency.it

Ballottaggio tra Dragowski e Terracciano: chi sarà il portiere titolare?

In questa stagione Terracciano ha sorpreso tutti con il proprio rendimento. Il primo ad essere stato sorpreso è proprio Vincenzo Italiano, il quale ha sempre messo in dubbio la titolarità di Dragowski e ha inserito tra i pali il portiere italiano quando gli è stato possibile.

Allo stesso tempo, però, c’è un fattore molto importante da tenere in considerazione: Dragowski è un classe 1997, mentre Terracciano è del 1990. Il valore del polacco è molto più alto e lasciarlo in panchina potrebbe essere un grande spreco. Dragowski può ancora crescere molto, ma adesso la scelta spetterà a Italiano.

Il ballottaggio tra Dragowski e Terracciano in ottica fantacalcio

Al fantacalcio la gestione dei portieri della Fiorentina è molto particolare. Chi ha acquistato Dragowski, infatti, difficilmente avrà acquistato l’intero parco portieri della Fiorentina, ma avrà optato per tre portieri dal medio rendimento. Al momento, però, non si può avere Dragowski senza avere anche Terracciano.

Per questo motivo, dunque, le opzioni per i fantallenatori di Dragowski sono due: la prima è quella di acquistare anche Terracciano per essere coperti; la seconda, invece, è quella di cedere lo stesso Dragowski. Al momento, infatti, non c’è ancora garanzia di titolarità per uno dei due portieri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!