Fiorentina, novità su Dragowski: le ultime in vista del Torino

Infortunio Dragowski, ballottaggio con Terraciano
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dragowski al fantacalcio – Buona notizia per la Fiorentina, in vista della ripresa del campionato. Bartlomiej Dragowski nelle scorse ore, come confermato dal Corriere dello Sport, è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo sotto lo sguardo del tecnico Vincenzo Italiano e punta a rientrare nella sfida che vedrà i viola affrontare l’Udinese il 6 gennaio.

L’ultima apparizione in campo del polacco risale al 3 ottobre: da quel momento in poi è rimasto fuori a causa di un infortunio alla coscia destra, che lo ha obbligato a saltare 12 partite. Ora i problemi fisici sembrano essere alle spalle, con Dragowski che punta a tornare subito protagonista.

Ora toccherà quindi all’allenatore viola scegliere chi schierare tra lui e Pietro Terracciano, che fin qui lo ha sostituito al meglio. Con lui in porta, ad esempio, il club ha ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte per un totale di 14 reti subite e 3 “cleen sheet”. Una situazione che potrebbe cambiare, visto il rientro del Dragowski.

Dragowski al fantacalcio, imminente il rientro del polacco

L’ex Empoli, invece, dall’inizio del campionato ha totalizzato 5 gare (2 successi e 3 battute d’arresto). Ora il suo obiettivo, dopo aver passato oltre 70 giorni ai box, è quello di riconquistare i gradi di titolare. Poi, sarà tempo di pensare al futuro.

Dragowski, infatti, è al centro di una difficile trattativa riguardante il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023. Il polacco, al momento, percepisce 800 mila euro e per restare ha chiesto al club uno stipendio da oltre 2 milioni. Le parti risultano distanti, con la trattativa che da ormai qualche settimana è finita su un binario morto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!