Azmoun alla Juventus, è tutto vero: cifre e il ruolo scelto da Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Azmoun alla Juventus: si fa sul serio. L’attaccante iraniano dello Zenit potrebbe vestire bianconero già nel corso delle prossime settimane. Potrebbe essere lui l’ideale sostituto di Chiesa, sia dal punto di vista qualitativo, sia dal punto di vista della sua grande duttilità tattica. I bianconeri potrebbe tentare l’affondo considerando anche l’imminente scadenza del suo contratto con il club russo.

Allegri potrebbe adattare Azmoun sia nel ruolo di seconda punta, sia nel ruolo di esterno offensivo d’attacco. Qualità, abilità nell’uno contro uno e ottimo senso del gol. La Juventus potrebbe accelerare le operazioni regalando ad Allegri il nuovo attaccante. Non solo Azmoun, occhi puntati anche su Depay.

Dopo l’infortunio di Chiesa, la Juventus potrebbe tornare alla carica per Depay. Il Barcellona sarebbe pronto ad aprire alla trattativa, ma solamente sulla base di un accordo definitivo. I bianconeri, dal canto loro, vorrebbero aprire al prestito secco, o al massimo al prestito senza obbligo di riscatto.

Azmoun alla Juventus, cifre e le mosse tattiche di Allegri

Come accennato, la Juventus potrebbe piombare con forte decisione su Azmoun solamente di fronte a un’offerta minima considerando l’imminente scadenza del contratto del giocatore iraniano. L’affare potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, ma i bianconeri osservano attentamente anche altre piste.

Azmoun, per il momento, sembrerebbe essere il prescelto di Allegri, ma non è escluso che la Juventus possa valutare il decentramento di Kean o Morata sulla fascia sinistra, piombando con forte decisione su un centravanti. Icardi resta il profilo più accreditato, ma potrebbe vestire bianconero solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco di sei mesi. Più defilato il possibile affondo su Scamacca, valutato oltre 40 milioni di euro dal Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!