Juventus, individuato il sostituto di Chiesa: tentativo low cost per Azmoun

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Azmoun alla Juventus – Le notizie che sono arrivate ieri sera dal campo dello Stadio Olimpico sono state a dir poco contraddittorie per la formazione bianconera. Se al triplice fischio è arrivata una grande vittoria contro la Roma, dall’infermeria sono arrivate news tutt’altro che incoraggianti.

Soprattutto per quel che riguarda il brutto infortunio che ha patito Federico Chiesa. Un problema di grave entità che porterà l’ala figlia d’arte a perdersi tutta la seconda parte della stagione, compreso il playoff con la Nazionale per qualificarsi ai Mondiali in Qatar.

In prima battuta sembrava che il sostituto dell’ex giocatore della Fiorentina potesse essere già in casa. In queste ore, però, la dirigenza della Juventus starebbe pensando di mettere a segno un colpo low cost per avere almeno un giocatore in più per le rotazioni in attacco.

Azmoun alla Juventus, tentativo low cost per l’iraniano

Il giocatore in questione risponde al nome di Sardar Azmoun. Si tratta dell’attaccante iraniano attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo, che in passato era stato accostato ad altre formazioni italiane. In particolare la Roma e il Milan si erano messe sulle sue tracce.

Il giocatore persiano è attualmente in scadenza di contratto con la formazione russa, tanto che come svela la redazione di Sky Sport si sta pensando a un colpo low cost in casa Juventus. Tra le altre cose i bianconeri possono contare su un ultimo slot per acquistare giocatori extracomunitari.

La strada sembra già battuta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!