Juve, Morata alla Mandzukic e nuovo centravanti: il nuovo piano di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata esterno sinistro al posto di Chiesa e caccia al nuovo centravanti. Potrebbe essere questo il piano della Juventus in vista dell’attuale sessione di mercato. Morata alla Mandzukic nel ruolo di esterno a offensivo (ruolo già ricoperto in passato) e assalto sul mercato a un bomber d’area di rigore.

Allegri potrebbe stravolgere il tema tattico bianconero e correre ai ripari per sopperire all’assenza di Chiesa. Morata, dal canto suo, potrebbe accettare di buon grado il nuovo ruolo, il quale potrebbe consentire all’attaccante spagnolo di rivitalizzarsi anche dal punto delle motivazioni e della voglia di riscatto.

Morata potrebbe sfruttare al meglio le sue qualità nell’uno contro uno e la sua capacità di attaccare gli spazi con caparbietà e velocità. All’occorrenza, ovviamente, lo spagnolo potrebbe tornare nel ruolo di centravanti dando una valida alternativa al tema tattico di Allegri. La Juve corre ai ripari dopo il ko di Chiesa.

Morata esterno sinistro alla Mandzukic: nuovo centravanti dal mercato

Il mercato della Juventus concentrerà le sue attenzioni su un nuovo centravanti d’area di rigore. Occhi puntati su Icardi, anche se difficilmente il centravanti argentino deciderà di lasciare Parigi di fronte a un’offerta basata sul prestito senza obbligo di riscatto. L’ex Inter, però, resta la pista più percorribile.

Come evidenziato da Sportiitalia, la Juventus incontrerà gli agenti di Scamacca nei prossimi giorni. Primi contatti per una trattativa che potrebbe entrare nel vivo, ma per la prossima estate. I bianconeri, però, saranno obbligati a intervenire sul mercato per la caccia a un nuovo attaccante. Un nuovo numero novo che occupi l’area di rigore consentendo a Morata di svariare sulla sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!