Assist fantacalcio | Verona-Milan: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Verona-Milan – Vittoria pesante come un macigno per i rossoneri che tornano in testa alla classifica. Iniziale e illusorio vantaggio scaligero con Faraoni, poi ci pensa Tonali con una doppietta a regalare il sorpasso. Nel finale c’è anche la firma di Florenzi.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.

Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Verona-Milan 36^ giornata: tutti i +1 ufficiali

GOL VERONA

MARCATORE: Faraoni

ASSIST: Lazovic – La solita azione da parte dell’Hellas, con il serbo che crossa a mezza altezza e l’altro esterno che arriva sul secondo palo e appoggia a porta vuota (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Tonali

ASSIST: Leao – Grande giocata individuale del portoghese, che va via proprio a Faraoni e consente a Tonali di depositare nella porta sguarnita (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Tonali

ASSIST: Leao – Azione praticamente uguale a quella del gol del pareggio, con l’attaccante lusitano che va in fuga sulla sinistra e regala a Tonali la palla del vantaggio (FM; CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Florenzi

ASSIST: Messias – Triangolazione tra il brasiliano e l’ex romanista, il quale entra in area e spara un gran destro che tocca il palo interno e si infila in rete (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!