👟 ASSIST fantacalcio Torino-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Torino-Sassuolo – Dopo un periodo tutt’altro che felice, il Torino centra la sua seconda vittoria consecutiva in Serie A, dopo il successo ottenuto in casa del Lecce. I granata tornano a vincere davanti al proprio pubblico, battendo il Sassuolo con il risultato di 2-1.

In chiave assist, assoluto protagonista Adrien Tameze che ha messo a referto ben due assist, facendo registrare un ottimo + 2 al fantacalcio per i suoi fantallenatori. Bonus assegnato anche a Domenico Berardi che propizia la rete di Thorstvedt.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

GOL TORINO

MARCATORE: Sanabria

ASSIST: Tameze – L’ex Hellas Verona si trova in posizione avanzata, largo sulla destra. Da lì lascia partire un ottimo cross in area, dove si avventa Sanabria aprendo il piattone. (FM; CL)

GOL SASSUOLO

MARCATORE: Thorstvedt

ASSIST: Berardi – Quest’ultimo recupera il pallone in zona offensiva, entra in area, alza la testa e serve nel mezzo Laurientè, bravo a velare il pallone per Thorstvedt, che con un tiro dal limite ristabilisce la parità. (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Vlasic

ASSIST: Tameze – Recupero palla da parte del giocatore francese che apre sulla destra per Vlasic: l’ex West Ham entra in area di rigore, e lascia partire un destro che fulmina Consigli per il vantaggio granata. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.