Dichiarazioni Zapata futuro Torino – Passo indietro per il Torino che, dopo le due vittorie consecutive contro Pisa e Verona, ha rimediato un pari a reti bianche in casa della Cremonese allenata da Marco Giampaolo, in piena lotta per la salvezza.
I granata torneranno in campo nella giornata di domenica 26 aprile alle ore 18:00, quando ospiteranno l’Inter di Cristian Chivu che potrebbe festeggiare il 21º Scudetto proprio sul terreno di gioco dei piemontesi, a patto che Napoli e Milan non battano rispettivamente Cremonese e Juventus.
In casa granata, però, arrivano novità molto importanti sul futuro di Duvan Zapata, attaccante colombiano classe 1991, arrivato a Torino dall’Atalanta nell’estate del 2024, fortemente voluto da Ivan Juric, all’epoca tecnico del Torino.
Torino, Zapata: “Qui mi trovo bene, ma non si sa mai”
“Mi sono fermato per un problemino muscolare, ma ora sto meglio e spero di rientrare presto. Il mio futuro? È incerto, nessuno lo conosce. Io mi concentro sul presente, che è finire bene le partite che rimangono. Il futuro poi si vedrà, neanche io lo so”.





