Assist fantacalcio | Torino-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Torino-Sampdoria – La squadra di Ivan Juric vince in casa per 2-0 contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, espulso durante la partita. Il match è stato quasi a senso unico con un solo tiro in porta per gli ospiti che non ha impensierito il portiere dei granata.

Assoluto protagonista della partita Vlasic che con il suo gol e assist ha deciso l’incontro. La rete del giocatore è arrivata grazie all’assist di Vojvoda che ha consentito al giocatore di realizzare il gol del 2-0 che ha messo il sigillo sulla partita.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Sampdoria? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

GOL TORINO

MARCATORE: Radonjic

ASSIST: Vlasic passaggio corto in area di rigore per un assist perfetto che mette in porta il compagno di squadra (FM; CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Vlasic

ASSIST: Vojvoda – tocco forte e teso dal lato dell’area di rigore per Vlasic che si gira e conclude battendo il portiere (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!