Assist fantacalcio | Torino-Milan: tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

Assist fantacalcio Torino-Milan – Il Torino batte per 2-1 il Milan e vola al nono posto, riscavalcando la Salernitana. Nella prima frazione di gioco il Milan si rende molto pericoloso per due volte con Leao, ma non riesce a dare continuità e allora sale in cattedra il Torino che, in pochi minuti, passa prima in vantaggio e poi raddoppia grazie alle reti di Djidji e Miranchuk.

Nel secondo tempo il Milan prova a rimetterla in piedi grazie alla rete di Messias, arrivata dopo un contatto dubbio con Buongiorno, ma il Torino resiste e porta a casa 3 punti fondamentali per il proseguo della stagione.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Torino-Milan: tutti i +1 assegnati

GOL TORINO

MARCATORE: Djidji

ASSIST: Lazaro – Calcio di punizione al veleno dell’esterno del Torino che trova la zuccata di Djidji (FM;CL)

GOL TORINO

MARCATORE: Miranchuck

ASSIST: Vlasic – il trequartista del Torino serve Miranchuk con un colpo di tacco, il numero 59 è bravo poi a trovare l’angolo più lontano (FM;CL)

GOL MILAN

MARCATORE: Messias

ASSIST: nessuno – Il trequartista del Milan è bravo ad approfittare di un errore della difesa del Torino ed a depositare in porta la rete che dimezza la distanze

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!