Assist fantacalcio Torino Bologna – Torna a vincere il Bologna e lo fa battendo il Torino nella 25^ giornata di Serie A. Grazie all’1-2 arrivato in casa dei granata, la squadra di Vincenzo Italiano aggancia la Lazio all’ottavo posto in classifica, lasciando quella di Barono inchiodata al quattordicesimo posto.
La partita si sblocca al 49′ con lo sfortunato autogol di Vlasic (ufficialmente assegnato dalla Lega). Al 62′ è proprio il centrocampista croato a farsi perdonare, ristabilendo la parità con un agevole tap-in. 8 minuti più tardi ci pensa Castro a portare nuovamente in vantaggio il Bologna, segnando un gol (quello della vittoria) da attaccante vero.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Torino-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Torino Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: autogol Vlasic
ASSIST: nessuno – Cross rasoterra di Rowe, Vlasic la sporca tagliando fuori dai giochi il proprio portiere.
GOL TORINO
MARCATORE: Vlasic
ASSIST: nessuno – Azione personale di Zapata. Il colombiano calcia, Skorupski respinge e Vlasic ne approfitta ribadendo in rete.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Bernardeschi – Bernardeschi verticalizza in area per Castro. L’argentino lavora da vero numero 9 spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e anticipa i difensori avversari con un tiro di punta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





