Assist fantacalcio | Spezia-Roma tutti i +1 assegnati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Assist fantacalcio Spezia-Roma – Vittoria di fondamentale importanza nella Roma che vince in casa della formazione di Luca Gotti per 2-0. Nessun particolare rischio per i giallorossi che conducono e vincono la partita con due reti di scarto e senza subire alcuna rete in una difesa solida.

Protagonista assoluto della partita, come spesso capita, Paulo Dybala che stavolta non ha realizzato gol ma è stato decisivo nel fornire gli assist prima ad El Shaarawy e poi ad Abraham. Due reti che fanno portare la partita a casa con 3 punti importantissimi per la corsa europea.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Spezia-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio | Juventus-Atalanta tutti i +1 assegnati

GOL ROMA

MARCATORE: El Shaarawy

ASSIST: Dybala – percussione del giocatore argentino che si presenta in area davanti al portiere e serve un magico pallone al compagno di squadra italiano che realizza il gol a porta praticamente vuota. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Abraham

ASSIST: Dybala – altro passaggio per la corsa di Abraham che con una corsa da velocista si presenta in area di rigore e non sbaglia. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!