Assist fantacalcio Salernitana-Torino – Ha vita semplice il Torino, squadra che archivia la pratica Salernitana battendola con il rotondo risultato di 0-3. Decisivi per la vittoria dei granata sono stati Buongiorno e Radonjic, con quest’ultimo che è riuscito a realizzare una doppietta.
Se sui primi due gol dei granata non ci sono passaggi chiave da segnalare, l’ultimo gol del serbo è invece arrivato proprio grazie ad un tocco di un compagno di squadra, che ha conseguentemente trovato il +1 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Salernitana-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Buongiorno
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo per il Torino, mischia nell’area di rigore della Salernitana, deviazione fortuita di Lovato, la sfera termina sul sinistro di Buongiorno che, da sottomisura, non può sbagliare.
GOL TORINO
MARCATORE: Radonjic
ASSIST: nessuno – Respinta corta da parte della difesa della Salernitana, Radonjic si avventa sul pallone, lo controlla, si accentra e lascia partire un destro radente che va ad insaccarsi sul palo più lontano.
GOL TORINO
MARCATORE: Radonjic
ASSIST: Bellanova – Inserimento sulla fascia dell’ex Inter e palla a rimorchio in area di rigore per Radonjic, che calcia di prima e realizza la personale doppietta. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.