Assist fantacalcio Verona Milan – Il Milan supera di misura il Verona nella 33^ giornata di Serie A. La sfida del Bentegodi termina con il risultato finale di 0-1.
Decisiva per l’esito dell’incontro la rete di Rabiot negli ultimi minuti del primo tempo. Al fantacalcio c’è anche un altro protagonista oltre il francese: assist e +1 in pagella per Leao.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Verona-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Verona Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: Leao – Il portoghese si stacca dalla marcatura e serve la palla con i tempi giusti per Rabiot, abile ad inserirsi centralmente per battere in diagonale Montipò con il sinistro. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





