Assist fantacalcio Roma Sassuolo – Dopo lo 0-0 del primo tempo la Roma dilaga nella ripresa della sfida contro il Sassuolo, battendo gli emiliani con il risultato di 2-0. Tre punti pesanti conquistati nella 20^ giornata dai giallorossi, ora al secondo posto in classifica (a pari punti con il Milan).
Prima di vedere una rete, però, sono serviti la bellezza di 76′ minuti. A circa un quarto d’ora dalla fine ci ha pensato Manu Koné a sbloccarla, sfruttando l’ottimo cross in area di Soulé. Tre minuti più tardi è stato proprio l’argentino a mettersi in proprio, chiudendo definitivamente i giochi e trovando un pesante +4 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Roma-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Roma Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: M. Koné
ASSIST: Soulé – Celik si fa tutta l’area di rigore e allarga lateralmente sulla sinistra per Soulé. L’argentino crossa in mezzo, trovando il colpo di testa vincente di Koné. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Soulé
ASSIST: El Shaarawy – Grande azione della Roma: Ghilardi s’inserisce in area e crossa in mezzo rasoterra, El Shaarawy la spizza quel tanto che basta facendola passare alle sue spalle, dove Soulè tutto solo deve solo aprire il piatto. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





