Assist fantacalcio Lazio Verona – Dopo il passo falso contro il Como al debutto, la Lazio travolge il Verona all’Olimpico nella 2^ giornata di Serie A. I biancocelesti si impongono per 4-0 sulla squadra allenata da Zanetti, trovando i primi tre punti della stagione.
A prendersi la scena è Castellanos, attaccante che fornisce due assist, rispettivamente per Guendouzi e Zaccagni, e che poi si mette anche in proprio, trovando il suo +3. A calare il poker è la coppia Belahyane-Dia, che entra dalla panchina e confeziona la rete del definitivo 4-0.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Verona: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Guendouzi
ASSIST: Castellanos – Da spalle alla porta il Taty premia l’inserimento di Guendouzi, centrocampista che trafigge Montipò di destro da pochi passi. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Castellanos – Assist geniale di Castellanos che completa l’uno due in area con Zaccagni di rabona. Il numero 10 della Lazio, a quel punto, non può sbagliare. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Rovella – Cross al bacio su punizione di Rovella per Castellanos. Il Taty anticipa tutti e con un colpo di testa cala il tris, mettendosi anche in proprio dopo i due assist. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Dia
ASSIST: Belahyane – Il centrocampista della Lazio prende il fondo sull’out di sinistra e crossa in mezzo rasoterra, Dia trova il facile tap-in da distanza ravvicinata. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.