Assist fantacalcio Lazio Lecce – Grazie al 2-0 rifilato al Lecce, la Lazio ottiene la terza vittoria consecutiva in casa senza subire gol, oltre ai tre punti che gli consentono di salire al settimo posto a pari punti con il Como. Altro stop per la squadra di Di Francesco, ora solo a +2 dalla zona retrocessione.
Ci vuole mezz’ora esatta prima di vedere una rete nel match e a realizzarla è uno degli uomini più discussi di questi giorni, Guendouzi. Nonostante le tantissime occasioni, la Lazio deve aspettare i minuti di recupero del secondo tempo prima di trovare la rete in grado di blindare la vittoria. Alla fine ci pensa Noslin, calciatore che trova il 2-0 dalla panchina e che consegna tre punti ai suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Guendouzi
ASSIST: Basic – Il centrocampista biancoceleste prende il fondo e crossa in mezzo per Guendouzi, il francese colpisce in spaccata e di controbalzo batte il portiere del Lecce. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Noslin
ASSIST: nessuno – Rilancio lungo di Provedel, Noslin davanti Falcone calcia, lui respinge, ma la palla carambola di nuovo dalle parti dell’attaccante della Lazio, che da due passi non può sbagliare.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.





